Da qualche anno si è affermata l'abitudine di organizzare feste a tema.
Cosa devi sapere e come farlo al meglio con il minor costo?
Per organizzare la festa devi sapere 3 cose fondamentali:
1. Fai conoscere ai tuoi invitati il tema della festa e lascia che possano prepararsi personalmente.
Ad esempio utilizzando colori o oggetti che possano essere il comune denominatore del tema Party. Chi organizza il party potremme mettere oggetti a disposizione, per agevolare gli invitati a poter essere in tema. Maschere, fiocchi, orecchie di topolino, occhiali grandi ecc. , sono solo alcuni oggetti che possono rendere il party divertente e coinvolgente.
2. Una Party a tema, che si rispetti deve avere festoni, palloncini e lettere gonfiabili, posate di carta e tovaglie, tutte a tema.
Fortunatamente in questo già da qualche anno c'è una vasta offerta, su ogni tema. I nostri negozi ne sono pieni.
Dalla festa di 18 anni, compleanno o diploma ecc. c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Sono disponibili anche brand come i personaggi Disney, Avengers ecc. per party particolari dove si possono organizzare eventi speciali e condividere esperienze, video ecc.
3. Un Party a tema, è la location ideale per realizzare selfie da paura indimenticabili.
Per cui la cosa importante è realizzare un angolo o una parete dedicata per consentire agli ospiti di poter scattare selfie singoli o di gruppo e poterli condividere sui social preferiti. Se vuoi rendere il Tuo party indimenticabile che faccia parlare tutti, spendere tempo e denaro in questo senso ti ripagherà di tutto.
Quanto costa un party a tema?
Non esiste una cifra definibile, diciamo che la spesa può aggirarsi tra i 100,00 euro ed arrivare a cifre di 2.000,00 euro, se includi clown, maghi ecc.
Una cosa è certa oggi è possibile farne di veramente belle e divertenti con cifre molto contenute. Se visiti il nostro sito nella sezione party puoi farti un'idea di quanto possono costare i singoli prodotti, come bicchieri, posate, tovagliette, palloncini ecc.
Se vuoi consigli su cosa possa servire e come realizzare costruzioni di palloncini, come quelle che vedi in questa pagina, contattaci i nostri addetti saranno disponibili e felici di aiutarti.
Allora facciamo un Party a tema?